Calciomercato Torino / Il 17 agosto del 2018 arrivarono in granata Simone Zaza e Roberto Soriano: ora si attende la prima mossa del neo ds Massimo Bava
Frenesia da calciomercato? Non al Torino. In questa sessione di trattative, acquisti e cessioni, la società granata rappresenta un caso più unico che raro nel panorama italiano ma non solo, anche in quello europeo. A poco più di due settimane dalla chiusura della finestra di mercato, infatti, Mazzarri non ha visto arrivare nella sua squadra nessun volto nuovo: le uniche operazioni messe a segno sono i riscatti dei cartellini dei giocatori già presenti in rosa ma in prestito, come Aina e Djidji. Da quando il Torino ha portato a termine gli ultimi acquisti è ad oggi trascorso un anno esatto: Zaza e Soriano sono infatti entrambi arrivati proprio il 17 agosto 2018.
Calciomercato Torino: a gennaio solo cessioni
Nel mercato di gennaio, poi, le uniche operazioni compiute dal Torino sono state quelle in uscite: Lyanco, Edera e Soriano sono tutti passati al Bologna. Ma al loro posto nessun è arrivato (non consideriamo l’acquisto di Wilfred Singo, considerato che è stato aggregato alla Primavera). Tutte queste operazioni sono state portate a termine dell’ex ds Gianluca Petrachi, mente si attende ancora il primo colpo di Massimo Bava: sono diverse le trattative imbastite dal dirigente, su tutte quella per Simone Verdi, ma ancora nessuna è stata portata a termine.
Toro: nessun arrivo ma stavolta Cairo ha tenuto tutti
Il fatto che sia passato un anno esatto dall’ultimo acquisto del Torino non è per forza un qualcosa di negativo: è infatti anche il segnale che negli ultimi mesi si è lavorato bene. La squadra costruita per la scorsa stagione è certamente migliorabile ma, sotto la guida di Mazzarri, ha dimostrato di essere tosta e di sapersela giocare contro chiunque. E’ stata protagonista di un buon campionato, concluso al settimo posto, e ora ha iniziato bene il proprio cammino europeo. E se è vero che nessuno finora è arrivato, è altrettanto vero che, a differenza di quanto sempre avvenuto negli scorsi anni, nessuno è stato venduto (le uniche uscite sono state quelle di Ichazo, a cui non è stato rinnovato il contratto, e Moretti, ritiratosi dal calcio giocato e sostituito dai rientranti Lyanco e Bonifazi). Al Torino non servono molti colpi per rinforzarsi ma dopo un anno dall’ultimo acquisto è ora di vedere arrivare qualche nuovo giocatore.
Secondo fonti certe il tappezziere ha chiesto più toppe, ha terminato molto rapidamente le scorte.
Questo perché la contabilità delle toppe negli ultimi giorni ha avuto un aumento esponenziale proporzionale alle ore di lavoro impiegate dal tappezziere nell’ arco di 16 ore giornaliere.
Una parte vanno per i consumi propri del lavoro.
In ginocchio fai in fretta a fare buchi.
😂😂😂😂
🤣🤣🤣
Verdi secondo alcune fonti avrebbe chiesto di restare al napoli
E comunque restando in tema con l’articolo, sembra che Verdi non arrivi, al suo posto si sta trattando Perotti, dalla ciliegina al fruttino stagionato
Fonte?
Eh che verdi sia in stallo si legge un po’ ovunque, ne parla anche sky, chi approfondisce di più è calciomercato com